Il nuovo brand aveva la necessità di distinguersi dai competitors.
In un contesto fortemente competitivo come quello dei locali del territorio in cui è collocata l'attività, era necessario evidenziare i punti di forza del brand: una cucina fonte di accurati studi ed una scelta attenta di materie prime di qualità.
Per un progetto così ambizioso, si è ritenuta indispensabile una strategia di contenuti che fosse in grado di esaltare i valori del brand e comunicare attentamente la qualità al pubblico target.
Per poter far ciò abbiamo accuratamente studiato una strategia di content creation che, grazie all'attento lavoro del nostro team, ha saputo raggiungere l'obiettivo prefissatosi.
Abbiamo provveduto quindi a realizzare uno shooting fotografico supportato dall'ideazione e realizzazione di mini spot video del dietro le quinte per riuscire a comunicare ciò che si celava dietro un singolo piatto: lo studio attento dei piatti, il bilanciamento dei sapori che fossero in grado di dare il giusto spazio alla selezione di prodotti di qualità e l'attenzione, quasi maniacale, nella loro lavorazione.
Questi sono solo alcuni dei contenuti realizzati.